milan-Novara

38a 13 maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Zoo Senior

    Group
    Nuares
    Posts
    1,346

    Status
    Offline
    Serie A Tim: MILAN-NOVARA del 13 maggio 2012 - ore 15:00
    In ottemperanza alla vigente normativa, i biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) per la partita Milan-Novara potranno essere acquistati esclusivamente da tifosi titolari di Tessera del Tifoso o possessori di ricevuta che ne certifichi l'emissione.
    I biglietti di Settore Ospiti sono in vendita presso qualsiasi filiale delle seguenti banche facenti capo al Gruppo Intesa Sanpaolo:

    • Banca Intesa Sanpaolo
    • Cassa di Risparmio del Veneto
    • Banco di Napoli
    • Banca di Credito Sardo
    • Cassa di Risparmio in Bologna (CARISBO)
    • Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna
    • Banca dell'Adriatico
    • Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia
    • Banca di Trento e Bolzano
    • Cassa di Risparmio di Venezia, presso le filiali abilitate

    Il costo di un singolo tagliando è di 18 Euro.

    Al momento dell'acquisto i tifosi dovranno esibire la Tessera del Tifoso o la ricevuta che ne certifichi l'emissione, unitamente a un documento d'identità. Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

    Progetto "porta un amico allo stadio": Come previsto nella determinazione n. 06/12 del 08/02/2012 e n. 12/2012 dell'08/03/2012, emanate dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sarà possibile, per i possessori di tessera del tifoso, acquistare un tagliando per il settore ospiti per un proprio conoscente non titolare di tessera del tifoso, previa presentazione della propria tessera del tifoso e copia del documento d'identità del titolare del secondo tagliando. L'acquisto dei biglietti potrà avvenire solamente durante la fase di prevendita presso gli sportelli del gruppo Intesa-Sanpaolo e mai allo stadio. L'acquisto dei due titoli di accesso e l'ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente. I titoli d'accesso acquistati con le modalità di cui sopra sono incedibili. Fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il titolo di accesso. L'eventuale abuso della tessera del tifoso, con la violazione delle norme che la regolano, comporta il ritiro della stessa.

    Restrizioni alla vendita dei biglietti: Alla luce delle determinazioni del GOS di Milano, non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Piemonte. Sono esclusi da tale divieto i titolari di Tessera del Tifoso.
     
    .
0 replies since 7/5/2012, 15:30   74 views
  Share  
.